AVVISO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI - CONFLUENZE FESTIVAL 2024

TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTA: 15/05/2024

IL COMUNE DI CAVAGNOLO In attuazione del REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA E LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI DEL COMUNE DI CAVAGNOLO,

INDICE PUBBLICO AVVISO

Per l’individuazione di soggetti che intendano stipulare un contratto di sponsorizzazione con il Comune di Cavagnolo.

Per "contratto di sponsorizzazione" deve intendersi un contratto a titolo oneroso mediante il quale il Comune (sponsee) offre, nell'ambito delle proprie iniziative e dei propri spazi, ad un terzo (sponsor), che si obbliga a effettuare una corrispettiva prestazione, la possibilità di pubblicizzare la propria ragione o denominazione sociale, il logo, il marchio, i prodotti o comunque gli oggetti della propria attività in appositi e predefiniti spazi pubblicitari, fisici o virtuali.

L'oggetto della sponsorizzazione è la manifestazione denominata “Confluenze Festival” il cui programma è in corso di predisposizione.

> Modalità e i termini di presentazione dell'offerta

Sono ammissibili solo offerte non inferiori all’importo di euro 2.000,00 (duemila/00).

L'offerta deve essere accompagnata dalla documentazione e le dichiarazioni sostitutive richieste e deve, inoltre, contenere l'impegno ad assumere tutte le responsabilità e gli adempimenti inerenti e conseguenti al messaggio pubblicitario ed alle relative autorizzazioni.

L’offerta deve essere presentata, in forma cartacea al protocollo dell’Ente o mediante PEC (cavagnolo@cert.ruparpiemonte.it) entro il 15/05/2024.

La scelta degli sponsor sarà effettuata nel rispetto delle norme vigenti e dei principi di imparzialità e pari condizioni, proporzionalità e adeguatezza, economicità e concorrenza.

La veicolazione del logo dello sponsor sarà determinata mediante comparazione delle offerte in termini economici per il Comune. All'avviso di sponsorizzazione è data pubblicità mediante pubblicazione all'albo pretorio e inserimento nel sito internet del Comune.

Le offerte di sponsorizzazione sono valutate dal Servizio competente che conduce l’iniziativa o l’evento, nel rispetto dei criteri definiti nel regolamento. Il contratto di sponsorizzazione è sottoscritto dallo sponsor e dal Responsabile del Servizio competente; con il contratto di sponsorizzazione viene anche autorizzata l'utilizzazione dello specifico "spazio pubblicitario” concesso.

IN ALLEGATO sono scaricabili l'avviso pubblico completo ed il modello di domanda