ALLERTA METEO - Aggiornamento del 02.10.2020 _ h.13.00

previsto livello di allerta arancione per la giornata odierna e livello di allerta gialla per la giornata di domani

Si comunica l'evoluzione dell'allerta meteorologica così come evidenziata nel Bollettino Allerta Meteoidrologica n.276 del 02/10/2020

AVVISO DI CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE per piogge intense fino alla mattina di domani con effetti sul reticolo idrografico e criticità residua sui corsi d'acqua anche nelle ore successive. Localmente, elevata probabilità di innesco di frane superficiali. Previsti venti di forte intensità.

Nella Zona di Allerta I di cui fa parte il Comune di Cavagnolo persiste per la giornata di oggi il livello di allerta ARANCIONE con uno scenario atteso di allagamenti, innalzamenti dei corsi d'acqua con locali esondazioni e attivazione fenomeni di versante. Per la giornata di domani, invece, è previsto l'abbassamento livello di allerta GIALLO.

Il Bollettino di vigilanza meteorologica individua livello di precipitazioni moderate per la giornata odierna con la possibilità di temporali e vento forte e per la giornata di domani precipitazioni deboli con possibilità di rovesci.

Ai link che seguono sono consultabili il bollettino di allerta ed il bollettino di vigilanza meteorologica aggiornati:

Bollettino allerta meteoidrologica n.276 del 02.10.2020

Bollettino vigilanza meteorologica 02.10.2020