AVVISO ESUMAZIONI ORDINARIE CAMPO COMUNE B

I familiari interessati sono invitati a prendere contatti presso l'Ufficio Ragioneria/ Ufficio Tecnico per il disbrigo delle pratiche

Accertato che nel campo comune B occorre terminare  le procedure di esumazioni ordinarie per le file B e C , al fine di recuperare posti liberi e riorganizzare gli spazi destinati  alle sepolture,

SI RENDE  NOTO CHE

entro fine anno 2021 saranno ultimate le esumazioni ordinarie, campo B, fila B e C.

L’elenco delle sepolture interessate è allegato al presente avviso, nonché pubblicato all’albo pretorio del sito istituzionale del Comune  ed affisso all’ingresso del Cimitero Comunale.

I familiari o i parenti più prossimi potranno disporre la raccolta dei resti in apposite cassette di zinco e la tumulazione all’interno di loculi , nell’osservanza dei diritti di sepoltura oppure in cellette ossario da acquisire in concessione.

Le spese per l’esumazione , per l’eventuale concessione della celletta ossario, per l’acquisto della cassetta di zinco e la tumulazione saranno a carico dei familiari.

In assenza di manifestazione di interesse da parte dei familiari o dei parenti più prossimi, oppure in caso di irreperibilità degli stessi, il Comune provvederà con il deposito dei resti delle salme nell’ossario comune, ai sensi del vigente Regolamento di Polizia Mortuaria.

Si invitano i familiari o parenti più prossimi a prendere contatti  presso l’Ufficio Ragioneria o presso l'Ufficio Tecnico per il disbrigo delle relative pratiche, telefonando al numero 011/9151157  interno 4 o interno  5, oppure inviando una mail a:

ragioneria@comune.cavagnolo.to.it

tecnico.calzavara@comune.cavagnolo.to.it