CAMMINIAMO INSIEME A BROZOLO E CAVAGNOLO!

a cura di Comune di Cavagnolo

Adesione al progetto "Gruppi di cammino" di ASL TO4 _ Primo appuntamento venerdì 23 Ottobre a Brozolo

L’ASL TO4 promuove lo sviluppo sul territorio di gruppi di cammino con lo scopo di contrastare la sedentarietà e promuovere il benessere della propria comunità.
I gruppi sono condotti da volontari (walking leader) appositamente formati e supportati.


Il Comune di Cavagnolo, insieme con il Comune di Brozolo, aderisce al progetto con l'iniziativa "CAMMINIAMO INSIEME A BROZOLO E CAVAGNOLO!

Tutti i venerdì, alle 14.30 la walking leader Antonella Lusso, formata dalla ASL TO4, condurrà gruppi (massimo 15 persone) in camminate della durata di circa un'ora.

LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA

Le camminate si svolgeranno alternativamente sul territorio di Brozolo (lungo i percorsi individuati dall’Associazione Amici dei Sentieri) e sul territorio di Cavagnolo.

Durante le escursioni, Antonella, esperta e appassionata camminatrice, spiegherà quali accorgimenti adottare per trarre grandi benefici da un gesto semplice e spontaneo come la camminata.

Per ricevere informazioni e per procedere alle pre-iscrizioni è necessario contattare su WhatsApp uno dei seguenti numeri:

✓ Amici dei Sentieri: 342 000 0896

✓ Antonella (Walking Leader): 333 446 0809

Poiché non si percorrerà sempre lo stesso sentiero ed il punto di ritrovo sarà variabile, è importante comunicare il proprio nominativo e numero di cellulare da inserire nel gruppo Cammino a Brozolo-Cavagnolo al fine di essere aggiornati sugli appuntamenti.

Il primo appuntamento è previsto per venerdì 23 Ottobre, con ritrovo alle 14.30 presso Piazza Radicati, Brozolo

Saranno rispettate le norme anti Covid-19:
• Utilizzo di mascherina e gel igienizzante alcoolico per mani
• Distanziamento fra i camminatori di almeno 2 metri
• Sottoscrizione consenso informato ed autocertificazione dello stato di salute relativamente al Covid-19.

 

Torna indietro