NUOVA GESTIONE DEL SERVIZIO DI CONSEGNA PASTI A DOMICILIO

a cura di Comune di Cavagnolo

Sottoscritto accordo tra il Comune di Cavagnolo e Luxottica - attivo da lunedì 30 gennaio

Oggi abbiamo sottoscritto un importante accordo tra il Comune di Cavagnolo e Luxottica: a partire da lunedì 30 gennaio Luxottica metterà a disposizione pasti caldi che saranno consegnati a domicilio dai volontari civici, un servizio rivolto ad anziani e soggetti fragili con l’applicazione di tariffe ridotte in proporzione all’ISEE.

Ringraziamo Luxottica per la sinergia e la sensibilità sociale: con le consegne a domicilio dei pasti potremo proporre un servizio utile e accessibile, in alcuni casi fondamentale per favorire la permanenza nella propria abitazione da parte degli anziani e dei soggetti in difficoltà.